Cookies policy: We use our own and third-party cookies to improve your navigation experience. By browsing this site, we assume you consent to us using them. More information here.
Accept

Amsterdam: Hotel per videogiocatori

Sei un amante dei videogames? Un nuovo tipo di hotel a Amsterdam accoglie da tutto il mondo gli amanti dei videogiochi, l'Arcade Hotel.
1
1
25 visits

Amsterdam è da sempre una grande meta del turismo internazionale e degli amanti delle cose non ordinarie, offrendo locali trasgressivi come i famosi coffee shop, sexy shop ma anche degli alberghi davvero particolari.

Se cerchi un hotel a Amsterdam centro per la tua vacanza in questa città giovane e sempre innovativa, ti invitiamo a provare questa nuova proposta, dove conoscerai persone da tutto il mondo: prenota con tempo perché si riempie in fretta!

L’Arcade Hotel ha aperto i battenti da poco tempo ed è un albergo per tutti gli appassionati di videogames, che con la formula “tutto compreso” include nel prezzo sia l’alloggio e molti videogiochi, spesso introvabili “pezzi da museo”.

Si trova vicino al centro ma in una zona tranquilla fuori dal caos cittadino e facilmente raggiungibile, a Sarphatipark. Se stai cercando dove dormire, questo è un ottimo compromesso per tutti i viaggiatori.

Primo nel suo genere, l’Arcade Hotel vuole offrire ogni gadget tecnologico possibile. Ha 36 camere e un ambiente davvero speciale, potrai trovare molti oggetti “tecnologici”: dalle console “arcaiche” dei primi videogiochi anni ‘80 fino a quelle di ultima generazione. In più a disposizione degli ospiti esiste una grande libreria di fumetti e graphic novel d’autore, nel miglior stile underground.

Potrete passare le ore leggendo qualche fumetto inedito underground introvabile, sfidare gli altri ospiti a qualche videogame dei primi anni ‘80, a Super Mario Bros?  Oppure a qualche altro gioco di ultimissima generazione, magari in 3D.

Una delle particolarità di questo hotel a Amsterdam è quella di essere una struttura ricettiva costruita appositamente per i videogiocatori: nelle stanze si trova un televisore con console integrata e dei videogames, oltre a vari laptop nella hall.

Nelle stanze si trovano i Sega Mega Drive o i primi Nintendo e in giro per l’hotel altri vecchi (e nuovi) giochi portatili da condividere con gli altri viaggiatori.

Anche tu sei cresciuto passando i pomeriggi con i tuoi amici giocando a Street Fighter o Mortal Kombat

Oppure sei più “moderno” e ami sfidare con la console Wii qualche avversario online dall’altra parte del mondo? Ad Amsterdam l’Arcade Hotel ti aspetta per una vacanza… fuori dall’ordinario!

27 Jul, 2017
Comments
Convert?w=220&h=220&fit=crop&cache=true
about 3 years ago

Ratings
(1 vote)
Your rating
Collected
fabiana122
fabiana122
libellula
libellula